Avete già sentito parlare di bagvertising?
Probabilmente no. La parola nasce dall'unione di bag, borsa, e advertising, pubblicità, e indica l'uso di shopping bag e confezioni personalizzate per promuovere il proprio marchio.
Quali sono i vantaggi di questa strategia di marketing?
Per esempio, vendere i propri articoli all'interno di sacchetti personalizzati fa sì che il vostro nome sia visibile a un vasto pubblico ogni volta che il cliente riutilizza la borsa. In altre parole, il sacchetto diventa una forma di pubblicità in movimento! In più, rappresenta un omaggio originale alla clientela, un oggetto pratico, utile ed ecologico, che rimanda al piacere dell'acquisto, rafforzando così il rapporto di fedeltà tra il punto vendita e il consumatore. Questo secondo aspetto vale in modo particolare per i sacchetti in tessuto per calzature: confezionare le scarpe in sacchetti ben rifiniti e personalizzati è un modo curato ed igienico (i sacchetti sono lavabili) di presentare il prodotto.
Perché il bagvertising abbia successo è bene affidarsi a chi dei sacchetti ha fatto un'arte, come Piher, che in catalogo ha prodotti di varie misure e materiali (sacchetti in cotone, raso, propilene, ecc.).
Un processo creativo e produttivo tutto Made in Italy fa sì che le creazioni Piher pubblicizzino il vostro brand custodendo ed esaltando la bellezza delle calzature.
Non sorprende che numerosi calzaturifici, anche di fama internazionale, abbiano già scelto il sacchettificio padovano per le proprie shopper bag.
Sacchetti in tessuto per calzature? Fai la scelta giusta, con Piher!
Produzione e Vendita: Produzione Sacchetti in tessuto per calzature nelle zone di Milano, Bologna, Parma, Firenze, Napoli, Reggio Emilia, Vicenza, Bari, Padova, Venezia, Verona, Treviso, Belluno, Rovigo